CCleaner Professional 6.20.10897 Chiave di licenza Scaricare [2024]

Cos’è la chiave di licenza di CCleaner Professional 2024?

Il CCleaner Professional License Key è uno dei numerosi software di ottimizzazione in grado di ravvivare un PC sovraccarico. Dispone di varie funzionalità per migliorare il sistema, come un riparatore del registro e un monitoraggio del sistema in tempo reale, oltre a extra come funzioni di sicurezza e strumenti per la cancellazione dei dati. CCleaner Pro è più costoso degli strumenti gratuiti di ottimizzazione integrati in Windows 10, ma costa meno di altre soluzioni concorrenti, ha funzionalità che riducono significativamente il tempo di avvio del nostro sistema di prova ed è abbastanza semplice da usare da giustificare il costo aggiuntivo.

CCleaner Professional License Key

L’ultima versione del CCleaner Pro 2024 License Key presenta un’interfaccia in gran parte modificata, ma il suo set di funzionalità è fondamentalmente lo stesso della versione precedente. Con il suo nuovo layout semplificato, la funzione Easy Clean rende estremamente facile cancellare rapidamente la cronologia del browser, i tracker dei siti web e i file inutili. Invece di selezionare e deselezionare i numerosi file e applicazioni di Windows, un compito potenzialmente scoraggiante per i non addetti ai lavori, è sufficiente fare clic sul grande pulsante “Analizza” per avviare il processo di pulizia.

CCleaner Portable Cracked spiega il processo di pulizia passo dopo passo in italiano, facilitando la comprensione per gli utenti non tecnici su quali file vengano puliti e perché. Un esempio di ciò è la descrizione attuale dei “Temporary Internet Files”: “File rimasti quando si visitano siti web”. La schermata di pulizia originale fornita con CCleaner Download, ora chiamata “Custom Clean”, è comunque accessibile se non si richiede questo tipo di assistenza.

CCleaner Professional License Key

Ho inserito il CCleaner Professional Plus Crack 2024 nei test eseguendo due test: il programma di prestazioni di sistema Geekbench e il monitoraggio dei tempi di avvio, prima e dopo l’esecuzione dell’app di ottimizzazione per valutare la velocità del computer. Ho ripetuto ogni test tre volte prima di calcolare la media dei risultati.

Il mio sistema di prova ha una CPU Intel Core i5, una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080 Ti, 8 GB di RAM, un hard disk da 2 TB e il sistema operativo Windows 10 è partito in 3 minuti e 32 secondi prima che CCleaner pulisse il sistema. I test di Geekbench per le prestazioni Single-Core, Multi-Core e Compute Score hanno restituito rispettivamente risultati di 1.301, 5.960 e 182.137 per la configurazione.

CCleaner Pro 2024 Crack raggruppa la maggior parte dei suoi utili strumenti in un’unica posizione di facile accesso. Le app Avvio, Deframmentazione Disco e Archiviazione in Windows 10 sono tutte in parti diverse del sistema operativo. Inoltre, si ottiene Drive Wiper, un’app che CCleaner afferma cancella file indesiderati o sensibili in modo permanente. Windows 10 dispone anche di uno strumento chiamato Cipher che può sovrascrivere i file eliminati, ma è necessario aprire Windows Powershell e giocare con la riga di comando per usarlo. Possiamo essere sicuri che la maggior parte delle persone non vuole avere così tanti problemi.

CCleaner Professional License Key

Caratteristiche principali della licenza CCleaner Professional 2024:

CCleaner dispone di una lista di diverse funzionalità. Alcune di esse, però, possono essere utilizzate solo dagli utenti con il piano CCleaner Professional e non dagli utenti gratuiti. Gli utenti con il piano CCleaner Professional Plus possono anche godere di numerosi strumenti premium aggiuntivi non disponibili agli altri utenti.

Un computer più veloce:

  • Grandi quantità di risorse del computer vengono sprecate su file, impostazioni, app e driver che non sono più supportati. Se provi a ripulire il caos da solo, potresti perdere un file importante, il che può essere fastidioso e pericoloso.

Controlla la salute del tuo PC:

  • Aumenta la possibilità di contrarre virus, malware o altre minacce informatiche quando dimentichi di aggiornare il tuo sistema. Per colmare tutte le lacune, è importante controllare spesso le modifiche. La funzionalità di controllo della salute del PC in CCleaner può aiutarti in questo.

Protezione della privacy:

  • Spesso, terze parti ottengono informazioni su di te tenendo traccia delle tue attività online. È meglio stare lontani da questo perché potrebbe essere utilizzato per scopi di marketing o per ricattarti.
  • Quando utilizzi CCleaner, l’utilizzo di un forte servizio VPN può proteggere la tua privacy online. In questo modo, puoi navigare in Internet senza che nessuno sappia chi sei. Utilizzando funzionalità di sicurezza avanzate, esso crittografa i tuoi dati online e blocca anche gli spiare online.

Strumento di miglioramento delle prestazioni:

  • Se aggiungi più file e programmi al tuo dispositivo, rallenteranno. Inoltre, è più facile trascurare le minacce informatiche in questo modo, peggiorando la tua esperienza online.

Aggiornamento driver:

  • Aggiornare i driver del tuo dispositivo potrebbe sembrare un compito difficile se non sei pratico con i computer. Una cosa che non può essere negata è che hanno un grande effetto su quanto bene funziona il tuo dispositivo. Grazie all’Updater dei driver in CCleaner, tutto è a posto.
CCleaner Professional License Key

La chiave di licenza di CCleaner Pro è sicura da usare?

  • Ans: Sì, è possibile utilizzare la chiave di licenza di CCleaner Pro dalla nostra pagina; sono completamente sicure e sicure da usare.

CCleaner Professional 2024 Chiave di licenza

  • C2YW-3SDN-GU25-WX9M-EZPC
  • C2YW-C783-DRZY-9MCN-IZPC
  • C2YW-FNS4-QIKX-DFZF-YZPC
  • C2YW-VRJF-MKY5-E52N-UZPC

CCleaner vantaggi e svantaggi:

Cose che ci piacciono:

  • Monitoraggio in tempo reale dei file inutili
  • Aggiornamenti automatici delle app
  • Funzionalità complete
  • Versione gratuita disponibile
  • Interfaccia utente pulita e semplice

Cose che non ci piacciono:

  • Pubblicità nella versione gratuita
  • Nessuna app mobile per iOS
  • Assenza di supporto clienti in tempo reale

Requisiti di sistema:

  • Sistema operativo supportato: Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 7
  • RAM (memoria): 2 GB di RAM (4 GB consigliati)
  • Spazio libero su disco rigido: 200 MB o più

Come Scaricare CCleaner Professional 6.20 Cracked per Windows?

  • Per prima cosa scarica CCleaner Professional Cracked.
  • Installa questo software nella cartella Nuova.
  • Quindi, chiudi tutti i file.
  • Successivamente, avvia il software Keygens.
  • Estrailo e attiva la versione completa.
  • Finalmente è finito. Goditi l’aggiornamento più recente.

Nella recensione di oggi su CCleaner per Windows 11 e 10, ho coperto ogni aspetto di questo software, incluso cosa fa e perché dovresti averlo sul tuo dispositivo. Inoltre, ti ho fornito le funzionalità più importanti, le recensioni degli utenti, i prezzi e un’approfondita comparazione tra le edizioni gratuita e Pro.

Leave a Comment