Parallels Desktop Crack v19.3.2 Torrent 2024 per [macOS]

Cos’è Parallels Desktop 18 Crack?

Parallels Desktop 18 Crack è un’applicazione di virtualizzazione che consente di creare una macchina virtuale (VM) che esegue Windows e altri sistemi operativi sul Mac come se fossero un altro programma Mac. Parallels Mac, a differenza di Boot Camp di Apple, consente di eseguire contemporaneamente software Mac e Windows.

Parallels Desktop per Mac Pro Edition ha accumulato una miriade di funzioni che sfruttano la possibilità di far coesistere sistemi operativi diversi. Parallels Desktop Mac versione 8 è stato rilasciato nel marzo 2024. Vediamo le novità di questa edizione prima di esaminare alcune delle migliori funzionalità di Parallels Desktop aggiunte nel corso degli anni.

Parallels Desktop 18.3.2 Crack 2024 Torrent per [macOS]

Ciò significa che è possibile visualizzare il desktop di Windows in una finestra fluttuante sul desktop del Mac, espandere Windows a schermo intero per nascondere completamente il desktop del Mac o persino ridurre Windows a una piccola anteprima che si trova nell’angolo del Desktop Mac, in modo da poter tenere d’occhio il lato Windows mentre si lavora su altre applicazioni Mac.

Parallels Desktop 19 per Mac Chiave di attivazione Gratis

Parallels Desktop Mac Crack è un software intuitivo che rende l’installazione e la configurazione un gioco da ragazzi. Quando si esegue il software, questo identifica se il dispositivo ha già installato Windows o se deve essere scaricato.

Parallels Desktop 19.3.2 Crack offre un’esperienza utente eccellente e una configurazione semplice, rapida e indolore. Non solo il software è semplice da usare, ma rende anche facile la gestione di due sistemi operativi separati. Il programma Parallels Crack per Mac ha reso la virtualizzazione più facile che mai!

Parallels Desktop 18 Crack

L’esecuzione simultanea di due (o più) sistemi operativi sul Mac richiede molta memoria, spazio di archiviazione e, soprattutto, potenza del processore. Fortunatamente, i processori multi-core di oggi possono eseguire software comuni come le versioni Windows di Microsoft Word ed Excel senza alcuna difficoltà utilizzando la virtualizzazione.

Parallels Desktop è Gratis?

, è freeware; è disponibile una prova completa. È possibile scegliere tra tre versioni dell'applicazione. Dovrete anche pagare per Microsoft Windows e per tutte le applicazioni Windows che non avete già.

Quali sono le caratteristiche della Parallels Desktop 19 Business Edition Crack?

  • Aggiornato: Progettato per funzionare con gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 e macOS Catalina.
  • Massima versatilità: Sono supportati OS X, Windows, Windows 10, 8.1 e 7, Linux e Unix, e macOS Server. Non dobbiamo più scegliere tra Mac e PC.
  • Touch Bar: Per la personalizzazione istantanea e l’accesso, posiziona le applicazioni Windows nella Touch Bar.
  • Collega dispositivi: USB, USB-C, Thunderbolt e dispositivi FireWire sono tutti supportati da Windows. Assicurati che il tuo equipaggiamento, come una stampante e una penna, sia compatibile sia con macOS che con Windows.
  • Scaling intelligente e risoluzioni dello schermo indipendenti per monitor diversi per i display Retina.
  • Ottimizzazione con un clic: Scegli tra console, produttività, design, test di applicazioni o avanzamento, e Parallels Desktop ottimizzerà le impostazioni e le funzionalità della tua macchina virtuale per te.
  • Avvia e installa software Windows direttamente dalla Dock del tuo Mac.
  • Ottimizzazione dello spazio su disco: Ottieni il massimo dal tuo Mac con l’ottimizzazione automatica dello spazio su disco.
  • Ricerca Office 365: Consente a Safari di avviare file Word, Excel o PowerPoint nel software nativo di Office per Windows.
  • Utilizza Boot Camp: Utilizza la sessione Boot Camp corrente. È semplice convertire un server; segui il nostro wizard di configurazione.
  • Parallels Desktop Free offre una chiave di volume unificata, amministrazione delle licenze centralizzata e funzionalità di sicurezza all’avanguardia.
  • Modalità Viaggio: Estende la durata della batteria quando non è collegato a una fonte di alimentazione elettrica.
  • Parallels Workbench: Più di 30 utility con un solo tocco ti permettono di pulire il tuo disco, fare screenshot, scaricare un film e svolgere una varietà di altre attività con un solo clic.
Parallels Desktop 18.3.2 Crack 2024 Torrent per [macOS]

Chiave di licenza di Parallels Desktop 2024

  • GRJ76H5GHGJ7H6G6H5H65
  • JH6G5J7H6GJH6G5HYTGJH6
  • UJYHGJHG5JH6GJ7H6GJ7HJ

Aggiornamento di Parallels Desktop 19 per Mac

Parallels Desktop è stato aggiornato nel 2024 in concomitanza con il rilascio di macOS Ventura, ma la novità principale è stata la compatibilità con la versione Arm di Windows 11 e un approccio semplificato per gli utenti Mac per ottenere Windows su Arm.

Apple ha modificato tutti i Mac per farli funzionare con i propri chip Apple Silicon, la famiglia M1 e M2. Dal momento che le CPU Apple sono basate su ARM, potranno eseguire solo le versioni ARM di Windows. Windows X86 non funziona su architettura ARM.

Poiché la versione Arm di Windows non è generalmente concessa in licenza agli utenti privati, i proprietari di Mac M1 e M2 hanno dovuto affrontare problemi tecnici e legali se volevano eseguire Windows sui loro Mac.

Esecuzione di più versioni di macOS

È anche possibile eseguire Linux sulle macchine virtuali. È inoltre possibile eseguire una versione di macOS sia come host, il sistema operativo principale del Mac, sia come macchina virtuale guest (VM). Ciò significa che è possibile eseguire l’ultima versione (o testare l’ultima versione beta) di macOS come macchina virtuale prima di decidere se installarla completamente sul Mac. I Mac della serie M presentano alcune limitazioni, come il fatto che non possono eseguire nulla di più vecchio di macOS Big Sur, la prima versione di macOS sviluppata per un sistema basato su ARM.

Pro e contro di Parallels 19 Desktop:

PRO:
  • Esegue Windows basato su ARM su un Mac M1
  • Più veloce dei concorrenti nei test Prestazioni grafiche fluide per i giochi e compatibilità con DirectX 11
  • Installa macOS dalla partizione di ripristino sui Mac basati su Intel.
  • Modalità di rollback simile a quella di un chiosco
CONTRO:
  • Non affidabile come VMware Fusion
  • Le integrazioni tra guest Windows e host Mac potrebbero lasciare perplessi.

Requisiti di sistema:

  • MacOS 10.14.6 o successivo
  • Processore Apple Silicon o Intel Core

Come scaricare e utilizzare la chiave di attivazione di Parallels Desktop 19 per Mac?

  • Scaricare e configurare Parallels Desktop 18 M1/M2 Crack.
  • Dopo l’installazione, chiudere completamente il software.
  • (Facoltativo) Andare su Impostazioni di MacOS, Privacy e Sicurezza e Consentire al terminale l’accesso completo al file system.
  • Avviare il terminale e accedere alla cartella Crack.
  • Immettere il seguente comando: chmod +x./ install. sh && sudo./install.sh

Version: v19.3.2 | Size: 300.4 MB

Info: Installare Windows 2024 | Installare MacOS 2024 | Altro

In Conclusion:

Parallels Desktop Torrent è un’eccellente applicazione di virtualizzazione dell’hardware. Ti consente di eseguire numerose macchine virtuali su un computer Mac con macOS, Windows o Linux. È ideale per bilanciare diversi lavori su un singolo PC e gestirli in modo efficace. Tuttavia, abbiamo riscontrato alcuni difetti nel prodotto, come la difficoltà nell’avvio e la mancanza di una versione nativa di Windows.

Parallels Desktop è sicuro?
Sì, lo è. Ho eseguito e installato il programma sul mio iMac e ho controllato la presenza di virus. Parallels Desktop non contiene virus o processi pericolosi.

Cosa fa Parallels Desktop?

Si, è un software che ti consente di eseguire applicazioni Windows sul tuo Mac. A tale scopo, consente di installare Windows su una macchina virtuale, che è un computer emulato nel software. Poiché al tuo computer virtuale viene assegnata una parte della RAM, del processore e dello spazio su disco del tuo computer reale, sarà più lento e avrà meno risorse.

Leave a Comment